Allievi Eccellenza - Mister Masi

X Giornata (ritorno) - Albano Laziale, 18 marzo 2018 Abalonga - SS. Donato e Michele 0-0

Ancora un pareggio senza reti per gli Allievi Eccellenza di mister Masi. E forse proprio questo è il vero rammarico per questa squadra che, in tante occasioni, crea gioco e non corre pericoli ma poi pecca in fase di finalizzazione.

La cronaca della partita è abbastanza semplice: poco gioco, forse anche a causa dell’abbondante pioggia caduta prima e durante l’incontro. L’Albalonga mantiene il controllo della partita e la difesa riesce a non far correre pericoli alla porta difesa da Boria.

Nel primo tempo l’occasione più ghiotta è per Benvenuto che salta in area su azione di calcio d’angolo ma colpisce la palla di petto mettendola sul fondo.

I padroni di casa collezionano calci d’angolo (alla fine saranno 7 contro nessuno battuto dagli ospiti pontini) e punizioni sulle fasce ma dai cross non scaturisce molto.

Nella ripresa, sotto una abbondante grandinata, la partita riprende con lo stesso copione del primo tempo.

Si contano 2 occasioni: la prima per un attaccante degli ospiti che tira però molto alto sulla traversa. La seconda veramente importante per Raparelli il cui tiro, al 76’, finisce fuori sfiorando il paolo.

Peccato per la vittoria mancata da parte dell’Albalonga.

Speriamo in cose migliori nel prossimo turno infrasettimanale con la Lodigiani.

Forza ragazzi e forza Albalonga !!!