Allievi Eccellenza - Mister Masi

XV Giornata (andata) - Pavona, 20 dicembre 2017 Albalonga - Polisportiva Carso 0-1

Finisce male il girone di andata per la squadra di mister Masi. La sconfitta interna con la Polisportiva Carso è una doccia gelata per l'Albalonga. Ma è anche meritata in quanto gli ospiti pontini hanno dominato per l'intera partita creando un numero maggiore di occasioni da rete e mantenendo il controllo durante gli 80 minuti di gioco.

L'Albalonga si è limitata a difendersi ed a provare in contropiede andando ad infrangersi contro il muro difensivo del Carso.

La partita si riassume in 6-7 tentativi da parte dei pontini di passare in rete con buone risposte da parte di Chiandussi. 

I padroni di casa ci hanno provato solo intorno il 30' del primo tempo con un colpo di testa di Benvenuto ed uno di Magliocca.

Nel secondo tempo la musica non cambia. La difesa dell'Albalonga regge bene fino al 69' quando l'arbitro, oggi non particolarmente brillante, non assegna una punizione alquanto dubbia dal limite. Il tiro dell'attaccante ospite si insacca alle spalle di Chiandussi.

La partita non offre più nulla nonostante il tentativo di forcing finale da parte dei padroni di casa. 

Le partite infrasettimanali non hanno mai portato dei buoni risultati alla squadra degli Allievi. Oggi, poi, i ragazzi sembravano veramente imbambolati e non hanno saputo reagire all'aggressività degli ospiti.

Peccato per queste ultime prestazioni non proprio brillanti.

Confidiamo nell'anno nuovo. Nel frattempo tutti a casa per le festività e buon Natale a tutti.

Forza ragazzi e forza Albalonga !!!