Allievi Eccellenza - Mister Masi

VIII Giornata (andata) - Roma, 05 novembre 2017 S.Paolo Ostiense - Albalonga 0-2

Roma, 5 novembre 2017

Partita fondamentale per la squadra di mister Masi per rimanere fuori dalla lotta per la retrocessione. Il S. Paolo Ostiense è un avversario ostico soprattutto perchè gioca su un campo strettissimo che tanti problemi sta creando e creerà agli ospiti.

La partita per tutto il primo tempo è un continuo rinvio da una parte all'altra del terreno di gioco. Provare a far circolare la palla è davvero impresa complicata. La difesa dell'Albalonga non corre mai rischi e le uniche preoccupazioni vengono dalle folate di vento che influiscono sulla traiettoria della palla.

Il gioco è comunque nelle mani degli ospiti castellani che costruiscono qualche buona azione non finalizzata però dagli avanti.

Bisogna attendere il 65', nel secondo tempo, per lo sblocco del punteggio. Corner battuto da Moreschini e Corsi, al rientro dopo un infortunio, incorna nell'angolo in alto alla destra del portiere del S. Paolo. 0 a 1 meritato per l'Albalonga. 

I padroni di casa provano una timida reazione ma la diga difensiva degli ospiti è, oggi, invalicabile.

Al 75' Lombardi viene atterrato in area di rigore e l'arbitro assegna il rigore che Magliocca insacca, non senza brividi, per il definitivo 0 a 2.

Sicuramente la partita di oggi non passerà alla storia per bellezza e per fluidità di gioco ma per i ragazzi di mister Masi l'importante erano i 3 punti e l'obiettivo è stato centrato in pieno.

Ottima prestazione di squadra e di carattere.

Bravi ragazzi e Forza Albalonga !!!