Allievi Eccellenza - Mister Masi

VI Giornata (andata) - Albano Laziale, 22 ottobre 2017 Albalonga - Latina scalo Sermoneta 0-1

Albano Laziale, 22 ottobre 2017

Immeritata sconfitta dei ragazzi di mister Masi contro il Latina scalo Sermoneta. La compagine ospite si dimostra subito squadra coriacea e dotata di buone qualità. I padroni di casa non si lasciano intimorire dalla tecnica dimostrata da più di un elemento del Latina Sermoneta. 

al 7' ed all'8' minuto ci prova l'Albalonga con 2 colpi di testa di Fortini e di Santucci senza però creare grandi problemi al portiere avversario.

Dopo un paio di tentativi andati a lato, gli ospiti si portano in vantaggio al 27' con una bella azione sviluppatasi sulla sinistra.

Fortini sostituito per infortunio. Frattura del malleolo per il giovane attaccante. In bocca al lupo Daniele da tutti noi !!!

Al 41' la più ghiotta delle occasioni per Magliocca che ruba la palla e si presenta davanti al portiere riuscendo a mettere incredibilmente fuori dallo specchio della porta.

Nella ripresa partita estremamente spezzettata a causa della squadra ospite. 

L'Albalonga prova ripetutamente a ribaltare il risultato. Un tiro cross di Fabbri finisce sulla parte alta della traversa. Scenna riesce a colpire il portiere in uscita.

Ma nonostante gli sforzi profusi la partita finisce sullo 0-1.

Peccato per questa partita che molto probabilmente non avrebbe dovuto finire con questo risultato.

I ragazzi di mister Masi devono imparare ad essere più cinici e riuscire a buttare dentro tutte le occasioni utili.

A nulla serve recriminare. Rimbocchiamoci le maniche e tiriamo avanti !!

Forza Albalonga e forza Daniele !!!