19 Novembre 2016

CSS Tivoli 0 - Albalonga 0

Partita senza reti ma sicuramente non senza emozioni quella disputata oggi al Ripoli di Tivoli.

I ragazzi di Mister Talarico hanno provato ad aver ragione dei padroni di casa per tutti gli 80 minuti senza però riuscire a scardinare la barriera difensiva predisposta dal mister avversario. 

L'Albalonga domina per entrambe i tempi collezionando almeno una decina di occasioni per portarsi in vantaggio. Clamorosa quella al 18' del primo tempo con un tiro di Sardilli, imboccato da un ottimo assist di Bianchi, dal calcio di rigore con il portiere che riesce a respingere. 

Ancora più nitida quella al 31' con Bianchi che dribbla 2 difensori, il portiere ma poi indirizza la palla sul palo.

Il Tivoli riesce ad effettuare 3 tiri verso la porta difesa da Astolfi in tutta la partita senza mai impensierire il portiere castellano.

Nel secondo tempo, Albalonga sempre all'attacco con tentativi di Lombardi, Corsi e Magliocca tutti però con palla fuori dallo specchio della porta. 

Anche i difensori hanno provato sui calci d'angolo ottenendo però lo stesso scarso risultato. Da annotare un colpo di testa di D'Aloia con palla alla destra della porta. 

La squadra del Tivoli si è dimostrata una compagine difficile da superare soprattutto sul proprio campo da gioco. Sicuramente darà filo da torcere a diverse formazioni di questo girone C.

Complimenti comunque ad entrambe le squadre.

Bravi ragazzi e forza Albalonga !